Willow – la serie cancellata dopo una sola stagione

La prima e unica stagione ha debuttato a novembre su Disney+ ed è stata ben accolta dalla critica

0
Willow Ufgood (Warwick Davis) ©2022 Lucasfilm Ltd. & TM. All Rights Reserved

Secondo Variety Willow – la serie non avrà una seconda stagione. La notizia arriva circa due mesi dopo il debutto su Disney+ e la conclusione, con l’ultimo episodio uscito a gennaio 2023. La serie non ha avuto il successo del film nonostante sia stata ben accolta dalla critica con il punteggio di 83% su Rotten Tomatoes.

LEGGI ANCHE: Willow, prime foto e trailer della serie di Disney+

Da Lucasfilm e Imagine Entertainment Willow – la serie è la nuova serie sequel basata sul film di avventura fantasy di George Lucas del 1988 che vedeva il ritorno di Warwick Davis nel ruolo del protagonista, con Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Jonathan Kasdan, Tommy Harper, Wendy Mericle, Roopesh Parekh, Ron Howard e Samie Kim Falvey come executive producer.

Willow Special Look Disney

SINOSSI

La storia ebbe inizio con un aspirante mago di un villaggio Nelwyn e una bambina destinata a unire i regni, che insieme contribuirono a distruggere una regina malvagia e a bandire le forze dell’oscurità. Ora, in un mondo magico in cui prosperano brownies, stregoni, troll e altre creature mistiche, l’avventura continua: un improbabile gruppo di eroi parte per una pericolosa missione in luoghi lontani dalla propria casa, dove devono affrontare i propri demoni interiori e unirsi per salvare il proprio mondo.