X-Men, Giancarlo Esposito nel MCU come nuovo Professor X

E' lo stesso attore a stuzzicare i fan sulla possibilità e l'incontro con la Marvel

0
Giancarlo Eposito X

Qualche voce era già nell’aria, tanto che l’artista di Orange Couny Joe Romero lo aveva già immaginato nei panni del Professor X degli X-Men in una immagine pubblicata sul proprio account @averagejoeart. Ma stavolta è lo stesso Giancarlo Esposito a parlare del suo incontro con i rappresentati dei Marvel Studios e della possibilità concreta di essere il futuro Charles Xavier in un prossimo capitolo del MCU.

LEGGI ANCHE: Marvel, tutti i film e le serie della Fase V e VI: tornano anche gli Avengers

Dopo quanto annunciato al Comic-Con 2022 di San Diego e in attesa del D23 di settembre, i fan avranno di che sognare, o speculare, dopo che la star di Breaking Bad e Better Call Saul (ma anche di The Mandalorian e Far Cry 6) ha regalato una anticipazione non da poco al Superhero Car Show & Comic Con di San Antonio, in Texas. Quella che potrebbe portare alla realizzazione dei sogni di tanti appassionati…

“Non ho ancora lavorato per la Marvel, [ma] sono stato in una stanza con loro e ci ho parlato” sono state le parole dell’attore, che pur non specificando l’argomento della conversazione ha lanciato possibili indizi citando alcuni dei personaggi ai quali da tempo viene associato nella vulgata comune ed esprimendo una netta preferenza in merito.

LEGGI ANCHE: Better Call Saul 6, le teorie su Walt e Jesse prima di Breaking Bad

Di seguito vi mostriamo la clip pubblicata sull’account TikTok di CountdownCityGeeks nella quale Esposito ha detto di aver parlato di Magneto, del Doctor Doom e dell’immancabile Professor X. Quello che sceglierebbe dovendo farlo, “per andare verso qualcosa di un po’ diverso”.

E non poco, essendo un personaggio usualmente rappresentato in maniera molto differente da come appare l’attore nato a Copenaghen da padre napoletano, ma che nel nuovo Universo Marvel dovrebbe assumere una veste completamente nuova. Di certo quel che si augura lo stesso attore, che potremmo seguire nel “viaggio mitologico” che sembra aspettarlo.

@countdowncitygeeks

#giancarloesposito announces which character he may play in themarveluniverse! #superherocarshowandcomiccon #fyp #foryourpage #celebfanfest #comiccon2022 #marvel #countdowncitygeekcast #sanantoniotx

♬ original sound – countdowncitygeeks