“Utopia”, il nuovo trailer svela la data di uscita su Amazon

Online un nuovo trailer del remake Amazon di Utopia, che svela la data di uscita americana. Nel cast, anche John Cusack e Sasha Lane.

Il nuovo trailer Utopia svela al pubblico la data di uscita della serie Amazon. Infatti, si parla del 25 settembre come data in cui debutterà negli Stati Uniti. Utopia debutterà in Italia ad ottobre.

Si tratta di una serie tv di 8 episodi e sarà il remake della serie cult britannica di Gillian Flynn. La storia racconta di un gruppo di nerd appassionati di fumetti che si incontrano online per condividere la loro passione comune verso il fumetto Dystopia. Nel cast, anche John Cusack e Sasha Lane.

Quando compare il sequel del fumetto, Utopia, i ragazzi decidono così di trovarsi ad un Comic-Con per scoprire le novità sul nuovo fumetto. È a quel punto che si rendono conto che è in atto una cospirazione, che possono sventare leggendo proprio il fumetto poiché proprio Utopia mostra quello che accadrà.

La serie di Amazon Prime Video, a differenza dell’originale, sarà molto più cupa e profonda, ispirandosi ai thriller degli Anni 70.