Harry Potter: un tour in diretta da Londra sui luoghi della saga

Anche se per questa Pasqua 2021 non si possono fare grandi programmi a causa delle limitazioni in seguito alla pandemia di coronavirus, Meraviglie di Londra ha organizzato un tour imperdibile in diretta da Londra su Facebook per visitare i luoghi della famosa saga di Harry Potter restando ognuno a casa propria.

Basta acquistare il biglietto sulla pagina Facebook dell’evento “Harry Potter Livestream Tour” e iscriversi al canale YouTube MadRog Cinema per poi sintonizzarsi il 3 Aprile alle 16.00 ora italiana per seguire Deborah che a piedi per circa un’ora vi porterà per le strade di Londra alla scoperta della magia di Hogwarts. L’itinerario prevede la partenza da Parliament Square e si finisce a Leicester Square, e cammineremo attraverso alcune delle location di Londra che hanno ispirato o fatto da sfondo alla meravigliosa saga mostrando luoghi come Diagon Alley e il Ministero della Magia, oltre a scoprire tante curiosità su Harry Potter.

Il costo del biglietto è di 5,49 euro e la registrazione avviene direttamente sull’evento Facebook, dove poi la diretta avverrà e sarà visibile in automatico solo a chi si è registrato.
Per il tour sarà utilizzato un iPhone con connessione 5g illimitata, gimbal e microfono antivento. Inoltre, entro le 21 di giovedì 1 Aprile potete provare a vincere un biglietto omaggio seguendo le semplici regole riportate nel seguente post: clicca qui.