“ASH VS EVIL DEAD 2” DEBUTTA SU INFINITY

Dal 3 ottobre torna su Infinity la seconda stagione dell’acclamata horror comedy Ash vs Evil Dead, creata da Sam Raimi, Ivan Raimi e Tom Spezialy per Starz.

La serie tv sarà trasmessa in anteprima esclusiva e in contemporanea USA. Saranno molte le novità di questi inediti episodi che riporteranno sul piccolo schermo l’esilarante e inconico Ash, interpretato dall’attore e produttore Bruce Campbell, che proprio con Raimi ha uno stretto legame iniziato nel 1981 quando insieme produssero La Casa, pellicola in cui Campbell recitò. Sempre da Raimi fu diretto ne L’armata delle tenebre, il film in cui il personaggio di Ash divenne iconico, sempre impegnato nella lotta contro il tempo e nella ricerca del funesto libro, Necronomicon. Proprio dalla voglia di dare un seguito a quest’ultimo lavoro cinematografico è nata la serie che ha appassionato milioni di fan in tutto il mondo.

Mentre la prima stagione è stata incentrata sul viaggio di Ash, Pablo e Kelly verso la celebre casa, la seconda «è più ambiziosa rispetto alla prima. La storia è più ampia, il cast è più grande, ma la tela rimarrà sempre la stessa de La Casa», ha spiegato il produttore esecutivo della serie, Rob Tapert. Al fianco di Bruce Campbell e Lucy Lawless nel ruolo di Ruby, troveremo nuovi personaggi: Lee Major interpreterà il padre di Ash e Ted Raimi, il fratello di Sam, vestirà i panni di un amico di infanzia di Ash.