Evil Dead Rise, gronda sangue e novità il trailer del nuovo capitolo della saga

Dopo il teaser, un filmato più ampio presenta il sequel del cult horror

0
La casa il risveglio del male

Impossibile fare una frittata senza rompere le uova, verrebbe da pensare nel vedere le immagini del trailer ‘Green Band‘ del prossimo Evil Dead Rise. Un filmato molto atteso, e anticipato dal teaser e il poster pubblicati ieri, del sequel del remake diretto da Lee Cronin. Un nuovo capitolo della saga che gronda sangue e promette novità, ma soprattutto di non far rimpiangere il cult di Sam Raimi e i migliori capitoli del franchise de La casa.

LEGGI ANCHE: Evil Dead Rise, svelati il teaser trailer e il primo poster

 

Poco più di due minuti nei quali si susseguono volti mostruosi, apparizioni terrificanti o soprannaturali e ossa spezzate, come gli affetti che intuiamo nel video, che non lascia a desiderare quanto a violenza e riferimenti anche ad altri classici del genere.

D’altronde era stato lo stesso creatore e produttore del franchise arrivato al suo quinto capitolo, che entro la fine dell’anno approderà sul servizio di streaming HBO Max, a spendere parole di elogio per quanto fatto dal regista di Hole – L’abisso, che aveva già confidato a Empire di aver usato quasi 6500 litri di sangue finto.

LEGGI ANCHE: Evil Dead Rise, Sam Raimi sul sequel: «vi lascerà senza fiato»

Un elemento che, insieme alla presenza di Bruce Campbell – anche se solo come produttore esecutivo, con Raimi e il co-fondatore della Ghost House Pictures Rob Tapert – i fan troveranno confortante. Nonostante il cambio di location, dalla celebre baita nei boschi alla più affollata Los Angeles, dove troviamo le due sorelle protagoniste che vediamo di nuovo alle prese con il Necronomicon.

Sinossi:

Beth (Lily Sullivan), ormai stanca di vivere sulla strada e tardivamente, fa una visita alla sorella maggiore Ellie (Alyssa Sutherland), che sta crescendo tre figli da sola in un angusto appartamento di Los Angeles. La riunione delle due sorelle viene interrotta dalla scoperta di un libro misterioso nelle profondità dell’edificio di Ellie, che risveglia demoni desiderosi di possedere la carne altrui e spinge Beth in una battaglia primordiale per la sopravvivenza, mentre si trova ad affrontare una inimmaginabile versione da incubo della maternità.

 

Evil Dead Rise