Breaking Bad, Bryan Cranston torna Walter White per il Super Bowl 2023

L'appuntamento con uno degli spot della finale NFL, già attesissimo

0
Breaking Bad Bryan Cranston Super Bowl

Negli anni scorsi avevamo scoperto il Top Gun di Tom Cruise e visto Timothée Chalamet in versione Edward mani di forbice in alcuni degli spot più attesi del Super Bowl, che nella sua prossima edizione – numero LVII, in programma domenica 12 febbraio 2023 – riproporrà un gradito ritorno, quello di Bryan Cranston nei panni del Walter White di Breaking Bad.

LEGGI ANCHE: Super Bowl 2022, i migliori spot televisivi

 

A sponsorizzare lo storico evento gli snack PopCorners, della Frito-Lay, come si vede nell’immagine completa della pubblicità, nella quale vediamo Walter White in piedi nel deserto con in mano una confezione grande di Popcorner al cheddar bianco.

Non la prima volta per Cranston nel cosiddetto settore del Food and Beverage, visto che nel 2019 – con il complice e compagno di avventura Aaron Paul – aveva dato il via al mezcal Dos Hombres, pubblicizzato ampiamente in un tour dei bar degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Breaking Bad, Bryan Cranston e Aaron Paul omaggiati con due statue ad Albuquerque

Impegnato nella seconda stagione di Your Honor (da noi riadattato nel Vostro onore con Stefano Accorsi), l’attore aveva lasciato la serie cult di Breaking Bad nel 2013, riprendendo il personaggio nel cameo di El Camino – Il film di Breaking Bad nel 2019 e in due episodi dell’ultima stagione di Better Call Saul, trasmessa nel 2022.

Breaking Bad Bryan Cranston Super Bowl