“FRIENDS” ARRIVA SU NETFLIX

Attenzione, il Central Perk riapre i battenti! Dal 1 luglio Friends arriva su Netflix. Rachel, Ross, Monica, Chander, Joey e Phoebe torneranno a farci compagnia.

In realtà i sei protagonisti della serie cult non se ne sono mai andati. A 22 anni di distanza dal debutto dello show, i personaggi resi indimenticabili da Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc, Matthew Perry, David Schwimmer sono sempre rimasti con noi perché ormai appartengono all’immaginario collettivo. Se pensare ad un armadillo di Natale o alla parola “pivot” vi fa sorridere è merito loro. Di quei sei ragazzi newyorkesi che hanno incarnato una generazione tra tic, manie, incurezze e molte, molte risate.

Non è un caso infatti se da anni milioni di fan invocano una reunion. Qualche mese fa ci si andò vicinissimi ma gli impegni teatrali di Perry impedirono la realizzazione di questo piccolo sogno. Noi però non smettiamo di sperare e nel frattempo ridiamo ancora una volta con le follie di Phoebe, i contorti ragionamenti di Joey, l’ironia tagliente di Chandler, le incurezze di Monica. Almeno fino a quando non arriverà il momento di farci di nuovo un’unica fondamentale domanda: «Ma Rachel e Ross avevano davvero rotto?»

Nessun Articolo da visualizzare