CIAK E SALA BIO VI INVITANO ALL’ANTEPRIMA DI “LOVE AND MERCY”!

Lunedì 21 marzo a Bologna e martedì 22 a Milano Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima in versione originale sottotitolata di LOVE AND MERCY, l’attesissimo biopic su Brian Wilson, l’enigmatico cantante, compositore e co-fondatore dei Beach Boys, diretto e prodotto da Bill Pohlad (già produttore de I segreti di Brokeback Mountain, Radio America e 12 anni schiavo). Nel cast Paul Dano, John Cusack, Elizabeth Banks e Paul Giamatti.

Un ritratto intimo e non convenzionale di Brian Wilson, l’enigmatico cantante, compositore e co-fondatore dei Beach Boys. Alla luce del pensiero rivoluzionario di Wilson che ha definito un’epoca della musica, il film esamina il viaggio personale dell’icona il cui successo internazionale è stato ripagato con un prezzo personale estremamente alto. Percorrendo più di trenta anni della vita di Wilson, il film rivela il lato più oscuro e più complesso della storia che giace dietro la felice apparenza di una musica spensierata e baciata dal sole, inclusa la battaglia di Wilson contro la malattia mentale e gli abusi di droga, i suoi anni sotto l’influenza del terapista Eugene Landy e la relazione redentiva con Melinda Ledbetter, il tutto incorniciato nel contesto della sua impareggiabile vita da musicista.

Love and Mercy sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 31 marzo da Adler Entertainment.

 I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto a ingresso ridotto cliccando su www.biografilm.it/loveandmercy e digitando il codice partner CIAKSB

Lunedì 21 marzo

Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3 – Ore 21.15

Martedì 22 marzo

Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84 – Ore 21.00

Ciak Sala Bio

Nessun Articolo da visualizzare