Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima di “La vendetta dell’uomo tranquillo”

Ciak e Sala Bio vi invitano all’anteprima in versione originale sottotitolata di La vendetta di un uomo tranquillo, lunedì 27 marzo a Bologna (Cinema Odeon) e martedì 28 a Milano (Cinema Colosseo). Il thriller di Raúl Arévalo è vincitore di 4 premi Goya, tra cui miglior film e miglior regista, ed è stato presentato alla 73a Mostra internazionale di arte cinematografica di Venezia e al Festival internazionale del film di Toronto.

A Madrid, nell’agosto 2007, viene rapinata una gioielleria e Curro è l’unico dei quattro criminali coinvolti a essere arrestato e condannato, costretto ad abbandonare la sua compagna Ana e il loro figlio per otto anni. Scontata la pena, Curro torna a casa e spera di poter iniziare una nuova vita con Ana. Molte cose, tuttavia, sono cambiate. Ana, confusa e insicura, grazie al bar da lei gestito ha conosciuto José, un uomo chiuso e solitario in cui vede una speranza per la sua penosa esistenza. Curro si trova quindi ad affrontare una situazione inaspettata e un uomo, José, che cambierà tutti i suoi piani.

Uscita al cinema: 30 marzo (Bim Distribuzione)

I lettori di Ciak possono richiedere il loro biglietto ridotto registrandosi sul sito http://biografilm.it/vendetta/ e digitando il codice partner SBCIAK

Lunedì 27 marzo 2017, ore 21.15
Bologna – Cinema Odeon – Via Mascarella, 3

Martedì 28 marzo 2017, ore 21.00
Milano – Cinema Colosseo – Viale Monte Nero, 84

Nessun Articolo da visualizzare