Ben Affleck sta scrivendo una nuova sceneggiatura

0
Ben Affleck poses in the press room with the Hollywood film award for "Gone Girl" at the Hollywood Film Awards at the Palladium on Friday, Nov. 14, 2014, in Los Angeles. (Photo by Jordan Strauss/Invision/AP)

Ben Affleck è recentemente tornato nel costume di Batman per alcune riprese aggiuntive della Zack Snyder’s Justice League, e dopo aver passato un periodo difficile, entrando e uscendo dal rehab per i suoi problemi d’alcolismo (ma trovato l’amore della splendida e talentuosa Ana de Armas) starebbe ora preparando il suo nuovo film da regista.

In un articolo pubblicato da Us Weekly, una fonte vicina all’attore ha dichiarato: “Ben Affleck è stato ultimamente poco al centro dell’attenzione mediatica dopo esser ritornato a casa al termine dei nuovi ciak del film Deep Water che sono stati girati a New Orleans. Sta lavorando alla sceneggiatura del suo prossimo film fin dal mese di ottobre“.

Tra gli ultimi film che l’hanno visto protagonista c’è stato “Tornare a Vincere” uscito a ridosso dell’emergenza Coronavirus.

Tra i prossimi progetti di Ben Affleck ci saranno anche Ghost Army, di cui sarà il regista, e il film tv The Thirst, di cui sarà il produttore.