Black Widow, dagli Stati Uniti arrivano le prime reazioni

Dopo una lunga attesa, arriva il film Marvel sulla Vedova Nera di Scarlett Johansson.

0
Black Widow
Black Widow

In Italia lo vedremo solo il prossimo 9 luglio, salvo sorprese, ma qualche fortunato ha già potuto assistere al film dedicato alla Vedova Nera di Scarlett Johansson. E stando ai primi commenti, il Black Widow di Cate Shortland sarebbe addirittura uno dei migliori film ‘monografici’ dei Marvel Studios.

L’ennesima conferma che l’epoca d’oro dei Cinecomic dovrebbe continuare anche nella fatidica Fase 4 del MCU. Una vera e propria ricompensa per i tanti fan, soprattutto dopo l’attesa più lunga mai registrata tra un film Marvel e il precedente (per ovvi e ben noti motivi, in questo caso).

Il futuro di Scarlett Johansson nell’MCU dopo Black Widow

Due anni dopo Spider-Man: Far From Home, torneremo quindi a parlare di Natasha Romanoff, seguita qui nella parentesi intercorsa tra Captain America: Civil War (2016) e Avengers: Infinity War (2018), quando tutti la consideravano sparita dai radar.

“Il dopo Civil-War ci è sembrato un buon momento per iniziare. Non abbiamo mai avuto intenzione di fare una Origin Story perché semplicemente non volevo tornare indietro. Volevo andare avanti, anche tornando al passato, ma tutto ha un senso quando lo vedi” – Scarlett Johansson

Un tuffo nel passato che permetterà di esplorare maggiormente il personaggio e che sembra aver soddisfatto tutti, almeno a leggere i commenti affidati alla rete in queste ore: