Brad Pitt e Jennifer Aniston riuniti virtualmente: il siparietto sexy fa impazzire i fan

Brad Pitt e Jennifer Aniston sono stati protagonisti di un evento benefico nel quale hanno letto insieme il copione "Fuori di Testa", tra saluti e imbarazzanti battute sexy

0

L’ex coppia d’oro di Hollywood formata da Brad Pitt e Jennifer Aniston sta facendo sempre più parlare di sé nell’ultimo periodo. Dopo gli intimi abbracci dello scorso gennaio per festeggiare le rispettive vittorie ai Golden Globe, i due attori si sono ritrovati a recitare insieme per una lettura virtuale del copione di Fuori di testa, celebre commedia del 1982 diretta da Amy Heckerling. Il tutto si è tenuto nell’ambito dell’evento di beneficenza organizzato per una raccolta fondi a nomi dell’associazione CORE di Sean Penn.

La reunion

In collegamento via webcam, Pitt e la Aniston sono sembrati subito in sintonia, ironici nel salutarsi chiamandosi per cognome: “Ciao Aniston”, “Ciao Pitt!” e poi: “Come stai tesoro?”. Dopo i saluti iniziali, hanno interpretato rispettivamente i ruoli di Brad Hamilton e Linda Barrett che nel film originale furono di Judge Reinhold e Phoebe Cates. Neanche a farlo a posta, i due si sono soffermati su una scena in cui i loro personaggi flirtano e parlano di un sogno erotico (chi ha visto il film ricorderà che il personaggio di Brad fa un sogno erotico proprio su Linda). La battuta che Jennifer Aniston ha dovuto recitare è stata: Ciao, Brad: sai, ho sempre pensato che tu fossi molto carino. Penso che tu sia così sexy. Verrai da me?

Ad osservare e ascoltare con interesse la scena, oltre agli utenti collegati, c’erano anche altre star di Hollywood presenti per l’iniziativa benefica. Tra questi Sean Penn, Julia Roberts, Morgan Freeman, Matthew McConaughey, Jimmy Kimmel, Shia LaBeouf, Dane Cook, John Legend e Ray Liotta. Tra risatine e occhi sgranati, i colleghi si sono divertiti un mondo a vedere i due ex in imbarazzo.