Cambiano le date di uscita in sala di West Side Story e The King’s Man

A cavallo di capodanno vedremo i due film tanto attesi.

0

Sono sicuramente due tra i titoli più attesi dal pubblico, che contava di anticipare le feste di Natale in compagnia del West Side Story di Steven Spielberg e del film che prosegue e amplia la saga dei due precedenti Kingsman, dopo Secret Service (2014) e Il cerchio d’oro (2017), The King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn.

West Side Story, trailer e data d’uscita del musical di Steven Spielberg

Come appena comunicato, l’adattamento cinematografico del musical diretto dal vincitore dell’Academy Award Steven Spielberg, e il lungometraggio 20th Century Studios diretto da Matthew Vaughn, arriveranno rispettivamente il 23 dicembre 2021 e il 5 gennaio 2022 nelle sale italiane, distribuiti da The Walt Disney Company Italia.

Trailer, poster e la presentazione dei due film

West Side Story

Diretto dal vincitore dell’Academy Award Steven Spielberg, da una sceneggiatura del vincitore del Premio Pulitzer e del Tony Award Tony Kushner, West Side Story racconta la classica storia delle feroci rivalità e dei giovani amori nella New York del 1957. La rivisitazione dell’amato musical è interpretata da Ansel Elgort (Tony), Rachel Zegler (María), Ariana DeBose (Anita), David Alvarez (Bernardo), Mike Faist (Riff), Josh Andrés Rivera (Chino), Ana Isabelle (Rosalía), Corey Stoll (Tenente Schrank), Brian d’Arcy James (Agente Krupke) e Rita Moreno (nel ruolo di Valentina, proprietaria del negozio in cui lavora Tony). Moreno, una degli unici tre artisti ad aver vinto i premi Oscar, Emmy, GRAMMY, Tony e Peabody, è anche una dei produttori esecutivi del film.

Il film è prodotto da Spielberg, dalla produttrice candidata all’Academy Award Kristie Macosko Krieger e dal produttore vincitore del Tony Award Kevin McCollum. West Side Story è l’adattamento cinematografico dello spettacolo di Broadway originale del 1957, con libretto di Arthur Laurents, musiche di Leonard Bernstein, testi di Stephen Sondheim, e ideato, diretto e coreografato da Jerome Robbins.

The King’s Man – Le Origini

Quando i peggiori tiranni e menti criminali della storia si riuniscono per organizzare una guerra per spazzare via milioni di vite, un uomo dovrà correre contro il tempo per fermarli. The King’s Man – Le Origini rivela la nascita della prima agenzia di intelligence indipendente.

The King’s Man – Le Origini è diretto da Matthew Vaughn ed è interpretato da Ralph Fiennes, Gemma Arterton, Rhys Ifans, Matthew Goode, Tom Hollander, Harris Dickinson, Daniel Brühl, con Djimon Hounsou e Charles Dance.
Prodotto da Matthew Vaughn, David Reid e Adam Bohling, con Mark Millar, Dave Gibbons, Stephen Marks, Claudia Vaughn e Ralph Fiennes come produttori esecutivi, The King’s Man – Le Origini è basato sul fumetto “The Secret Service” di Mark Millar e Dave Gibbons. Il soggetto è di Matthew Vaughn e la sceneggiatura è firmata dallo stesso Vaughn & Karl Gajdusek.

The King’s Man, nel trailer i nuovi cattivi e le basi della Saga