Celine Song sceglie Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans dopo Past Lives

Si intitola Materialists la nuova commedia romantica della regista sudcoreana naturalizzata statunitense

0
celine song

Dakota Johnson, Pedro Pascal e Chris Evans sono in trattative per recitare nella commedia romantica Materialists, opera seconda di Celine Song prodotta da A24.

La regista e sceneggiatrice sudocoreana naturalizzata canadese ritrova la casa di produzione indipendente dopo il grande successo di Past Lives. Insieme ad A24 il film sarà prodotto da Killer Films e 2AM e lanciato all’European Film Market di Berlino, con un inizio riprese previsto per maggio.  Celine Song

Materialists, annunciato da Song alla fine dello scorso anno, è una commedia romantica ambientata a New York. Al centro della storia troviamo un esperta organizzatrice di incontri (probabilmente Dakota Johnson) che incrocerà il suo cammino con quello di uomo ricco. Al momento sono gli unici dettagli in nostro possesso.

Il successo di Past Lives Celine Song

Poco dopo esser stato presentato in anteprima al Sundance 2023, Past Lives è diventato uno dei casi cinematografici dell’anno. Il film, interpretato da Greta Lee, Teo Yoo e John Magaro, ha lanciato Celine Song come una delle nuove voci più promettenti del panorama internazionale, candidandola a grande protagonista della stagione dei premi.

LEGGI ANCHE: Past Lives, il passato incontra il presente nei sentimenti di Celine Song [INTERVISTA]

Tra i numerosi riconoscimenti, Past Lives ha ricevuto cinque nomination ai Golden Globe ed è attualmente in corsa per due premi Oscar (miglior film e miglior sceneggiatura originale). Ha ricevuto anche tre nomination ai BAFTA Film Awards (miglior attore, miglior sceneggiatura originale, miglior film non in lingua inglese). Finora il film ha guadagnato più di 20 milioni di dollari al botteghino mondiale.