Brad Pitt rompe il silenzio sul divorzio con Angelina Jolie

La notizia del giorno è di sicuro la separazione di una delle coppie più longeve di Hollywood. Dopo ben quattordici anni insieme, infatti, Angelina Jolie ha chiesto il divorzio dal marito Brad Pitt, che aveva conosciuto sul set di Mr. and Mrs. Smith.

La notizia, data dalle maggiori testate di tutto il mondo, aveva visto solo la dichiarazione della Jolie, mentre Brad Pitt non si era ancora pronunciato a riguardo.

Sono molto rattristato da tutto questo“, ha detto Brad Pitt in un comunicato rilasciato nel pomeriggio di ieri. “Quello che conta adesso è il benessere dei nostri bambini. Chiedo gentilmente alla stampa di dar loro lo spazio che meritano durante questo periodo difficile“.

La coppia ha sei figli, Maddox, Zahara, Shiloh, Pax, Knox e Vivienne e sembra che la Jolie abbia chiesto l’affidamento di tutti loro, chiedendo espressamente di garantire delle visite al marito.

Secondo alcune fonti, la coppia aveva trascorso gran parte dell’anno separatamente: nonostante ciò, la notizia del divorzio è stata un grande shock per tutti coloro che li conoscevano.

Per tutte le notizie sui Brangelina leggi anche:

• Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: la fine di un amore

• Angelina Jolie e Brad Pitt divorziano: le reazioni del web

Nessun Articolo da visualizzare