Cobra Kai 5, già terminate le riprese dell’atto finale

In attesa di vedere lo scontro promesso nella quarta stagione della serie Netflix

0
Cobra Kai

Lo scontro tanto promesso arriverà alla viglia del nuovo anno, il 31 dicembre saranno infatti disponibili su Netflix i nuovo episodi della quarta stagione di Cobra Kai, ma la serie nata dal franchise di Karate Kid si concluderà solo dopo un’ulteriore annata. La quinta, che scopriamo esser già stata completamente girata, almeno stando alle ultime dichiarazioni del creatore Jon Hurwitz.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai 4, un nemico comune domina il trailer della nuova stagione

Insieme al collega Josh Heald, lo vediamo nella foto postata su twitter, nella quale celebra la definitiva conclusione delle riprese svoltesi in Georgia, ad Atlanta. Ovviamente, della quinta stagione, quella finale, come sottolineato dal messaggio “Five. Fin. #ByeAtlanta”.

Dopo che ad agosto Netflix aveva annunciato di aver confermato la serie per una quinta stagione e che questa sarebbe stata l’ultima, i protagonisti si erano spostati sul set in autunno (dopo averlo lasciato solo nel maggio precedente). A settembre Hurwitz aveva detto di essere “immersi nella pianificazione della quinta stagione” e di avere “diverse sceneggiature” sulle quali basarsi per realizzare “un finale”, che all’epoca si augurava andasse anche “oltre la quinta stagione”.

LEGGI ANCHE: Cobra Kai, Netflix conferma la quinta stagione

Una nuova annata, ancora piuttosto lontana e della quale non si sa nulla, ma che viene già desrcitta come “enorme” e ricca di “molti nuovi sapori e cose che non avete mai visto prima”. “Non è la fine”, diceva, forse prevedendo ulteriori sorprese che scopriremo nei prossimi mesi. E che seguiranno quella del ritorno di Thomas Ian Griffith nei panni di Terry Silver, il principale antagonista del film del 1989, Karate Kid III – La sfida finale.