Top Gun Maverick in arrivo due edizioni Steelbook 4K UHD + DVD e Blu-ray

Due diverse edizioni, la prima acquistabile su Fun Factory e la seconda su Amazon

0

Top Gun: Maverick arriva in edizione Standard in DVD, Blu-ray, 4K Ultra HD + Blu-ray e in due edizioni SteelBook™ 4K Ultra HD + Blu-ray il 31 ottobre 2022 grazie a Paramount Home Entertainment e PLAION Pictures. In aggiunta, uscirà anche la Top Gun – 2 Film Collection, disponibile sempre il 31 ottobre 2022, in edizione Standard DVD e Blu-Ray + 4K Ultra HD.

L’edizione 4K Ultra HD + Blu-ray porterà i fan dietro le quinte del grande successo globale grazie a numerosi contenuti extra ricchi di azione. Inoltre nei contenuti bonus, Tom Cruise condivide la sua passione per l’Aviazione mentre pilota il suo aereo e racconta la sua  carriera al 75° Festival di Cannes. Infine, i fan del film potranno godersi anche due video musicali di Lady Gaga e degli OneRepublic.

Top Gun standart edition

 

Il disco 4K Ultra HD vanta qualità video Dolby Vision™ High Dynamic Range (HDR), che offre maggiore luminosità e contrasto, oltre a una gamma più completa di colori intensi.* Il film sarà disponibile anche in SteelBook™ 4K Ultra HD + Blu-ray presso rivenditori selezionati e in edizione SteelBook™ 4K Ultra HD + Blu-ray con magnete lenticolare in esclusiva su Amazon.it. 

Edizione Amazon

TOP GUN: MAVERICK – Contenuti extra Edizione 4K Ultra HD

Cleared For Take OffAssisti al più intenso programma di addestramento cinematografico, mentre il cast si prepara per le riprese sfidando la forza di gravità con un aereo da combattimento. 

Breaking New Ground – Filming Top Gun: MaverickPreparati a prendere il volo dietro le quinte con il cast e la troupe di Top Gun: Maverick in un viaggio per catturare le sequenze aeree più spettacolari di sempre! 

A Love Letter To AviationTom Cruise condivide la sua passione per l’Aviazione pilotando il suo aereo, un P-51 Mustang della Seconda Guerra Mondiale, l’aereo Top Gun di quell’epoca. 

Forging The DarkstarSpingendosi oltre i limiti di Mach-10, il futuro dell’aviazione viene svelato attraverso un impressionante velivolo sperimentale appositamente progettato per il film. 

Masterclass with Tom Cruise – Cannes Film FestivalTom Cruise parla della sua incredibile carriera in occasione del 75° Festival di Cannes.

“Hold My Hand” – Lady Gaga Music VideoGuarda il video musicale di Lady Gaga, performance di punta della colonna sonora di Top Gun: Maverick. 

“I Ain’t Worried” – OneRepublic Music VideoGuarda il video musicale della nuova canzone originale degli OneRepublic. 

Contenuti extra Edizione Blu-ray

Il Blu-ray di TOP GUN: MAVERICK include i seguenti contenuti extra: “Cleared For Take Off,” “Breaking New Ground – Filming Top Gun: Maverick,” “A Love Letter To Aviation,” “Forging The Darkstar,” e due video  musicali.  

Contenuti extra Edizione DVD

Il DVD include  i seguenti contenuti extra: “Cleared for Take Off”, “Breaking New Ground – Filming Top Gun: Maverick”, “A Love Letter to Aviation.”