Emmy 2020: reunion di Friends a sorpresa con il cast femminile

Durante la cerimonia di premiazione degli Emmy, Jennifer Aniston è apparsa a sorpresa insieme alle ex co-star di Friends Courteney Cox e Lisa Kudrow.

0

La 72esima edizione degli Emmy Awards è andata in onda in versione virtuale e digitale, causa Coronavirus. Ovviamente quindi non c’è stato il red carpet con la sfilata delle star, ma in compenso abbiamo avuto una piacevolissima sorpresa. Una reunion totalmente inaspettata che ha divertito e sorpreso il pubblico a casa. Infatti, Jennifer Aniston, collegata da casa sua, ha sorpreso il presentatore Jimmy Kimmel e gli spettatori mostrandosi in compagnia delle ex co-star di Friends Courteney Cox e Lisa Kudrow.
Una piccola reunion che anticipa in qualche modo quella che avverrà con il cast al completo a breve su HBO Max. Le tre attrici hanno dato vita ad un simpatico siparietto fingendo di essere ancora le amiche coinquiline della sit-com più amata di sempre.

È il 1994 quando Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Matthew Perry e David Schwimmer fanno il loro ingresso nelle vite di milioni di telespettatori grazie a una delle serie televisive più amate, celebri e iconiche di sempre. Dopo questo video aumenta sempre di più l’attesa per la reunion di Friends.