Ethan Hawke protagonista di “Zeros and Ones” girato in Italia e diretto da Abel Ferarra

Hawke interpreterà un soldato americano di stanza in una Roma assediata e in guerra

0
(Photo by Rich Polk/Getty Images for IMDb)

Ethan Hawke sarà il protagonista del thriller di guerra Zeros and Ones diretto dallo scrittore-regista Abel Ferrara.

Hawke interpreterà JJ, un soldato americano di stanza in una Roma assediata, chiusa e in guerra. L’esplosione del Vaticano sarà solo l’inizio del suo viaggio per scoprire e difendersi da un nemico sconosciuto ma che minaccia la vita di tutto il mondo.

“Zeros and Ones è un film sull’isolamento e sulla guerra, sul pericolo e lo spionaggio, sui soldati americani, intermediari cinesi, santoni del Medio Oriente, provocatori, diplomatici, disonesti della CIA e del KGB” – ha commentato Abel Ferarra. “Non vedo l’ora di cominciare le riprese la prossima settimana in modo sicuro, perché questo film è stato scritto durante la pandemia, in piena comprensione del periodo”.

Aggiunge Christian Mercuri di Capstone Group: “Il film ha dei valori di produzione di livello internazionale e location che includono il desolante scenario di Roma in questi giorni, che ha il sapore di Parigi alla fine della seconda guerra mondiale. Questo film è un pacchetto da non perdere”.

Oltre a Hawke, nel cast di Zeroes and Ones troviamo Cristina Chiriac e Phil Neilson; le riprese del film cominceranno in Italia alla fine di novembre. Diana Phillips della Rimsky Productions e Philipp Kreuzer della Maze Pictures saranno produttori, mentre il gruppo Capstone di Christian Mercuri lancerà le vendite all’AFM questa settimana con il marchio Blue Box International, in collaborazione con CAA Media Finance.