STASERA IN TV

0

Ecco i film che Ciak vi consiglia per questa sera!

THE MASTER

Regia: Paul Thomas Anderson

Interpreti: Joaquin Phoenix, Philip Seymour Hoffman, Joshua Close, Amy Adams

Canale:

Ore: 22:40 

Trama: Lancaster Dodd è un vero leader che si trova ad un passo dalla fondazione di una organizzazione religiosa. Per raggiungere il suo obiettivo, il carismatico Lancaster sceglie come suo braccio destro Freddie Quell, un giovane ingenuo. Con il tempo però il ragazzo diventa sempre più popolare tra i fedeli mettendo in secondo piano la figura del suo maestro.

SKYFALL

Regia: Sam Mendes 

Intepreti: Daniel Craig, Judi Dench, Ralph Fiennes, Javier Bardem

Canale:

Ore: 21:20 

Trama: C’è una nuova missione per James Bond. Questa volta al centro della scena troviamo il passato di M pieno di segreti e misteri. Per 007 inizierà una corsa contro il tempo per ottenere la lista degli infiltrati del MI6 ma c’è un nemico pronto a dare filo da torcere all’agente più famoso del cinema: è Silva, un criminale eccentrico e fuori dagli schemi.

SE SOLO FOSSE VERO

Regia: Mark Waters

Interpreti: Reese Witherspoon, Mark Ruffalo, Donal Logue, Dina Waters

Canale:

Ore: 21:20 

Trama: Elizabeth Masterson è una giovane dottoressa che lavora moltissimo. Una sera la ragazza ha un incidente in auto ed entra in coma. Il suo spirito finisce misteriosamente per infestare la vecchia casa della donna che ora appartiene a David Abbott. Elizabeth non ricorda nulla di ciò che le è accaduto e sarà l’uomo ad aiutarla.