Ghostbusters: Firehouse, Ernie Hudson conferma la fine delle riprese

L'attore teme uno slittamento dell'uscita

0

A pochi mesi dall’inizio della produzione, Ernie Hudson ha confermato a Screenrant che le riprese di Ghostbusters: Firehouse, sequel di Ghostbusters: Legacy sono ufficialmente terminate. L’attore ha interpretato di nuovo il ruolo di Winston Zeddemore nel nuovo capitolo della saga dei Ghostbusters del 2021 insieme agli altri veterani del franchise Bill Murray, Dan Aykroyd, Annie Potts e Sigourney Weaver.

LEGGI ANCHE: Ghostbusters: Firehouse, Dan Aykroyd: «Bill Murray? Sul set porta sempre un’energia incredibile»

Ghostbusters Firehouse

Ghostbusters: Firehouse (titolo ancora provvisorio) sarà diretto da Gil Kenan. L’uscita del film è ancora fissata per il 20 dicembre del 2023, ma in molti sospettano che possa essere spostata. Anche Ernie Hudson teme lo slittamento a causa dello sciopero degli sceneggiatori di Hollywood:

«Sì, abbiamo finito di girare, il film è finito. Ovviamente lo stanno modificando e sono in post-produzione. Ho sentito voci che l’uscita del film, prevista fine anno, potrebbe slittare alla primavera del prossimo. Non so cosa faranno gli studios ma le riprese sono finite. Il Tutto è stato anche un po’ difficile a causa dello sciopero degli sceneggiatori e tutto quello che è accaduto. So che c’è stata molta confusione e ora sono in attesa di vedere come sarà»