Gremlins 3, Chris Columbus: “Ci stiamo lavorando”

In una recente intervista su Comicbook.com il regista ha aggiornato i fan su un possibile sequel

0
Gremlins Zach Galligan
Gremlins Zach Galligan

Sono ormai che si mormora di un terzo capitolo de “I Gremlins”, film cult del 1984 che ha avuto anche un sequel Gremlins 2 – La nuova stirpe. Per ora l’unica cosa certa è che il prossimo anno uscirà invece una serie animata chiamata Gremlins: Secrets of the Mogwai su Hbo Max che racconterà le origini dei personaggi.

(Clicca qui per leggere Jamie Foxx travestito da Gremlins ad Halloween)

Lo scorso anno, intervistato da Collider in occasione del suo nuovo film in uscita su Netflix, Qualcuno salvi il Natale 2, il regista Chris Columbus aveva confermato le voci su un terzo capitolo di Gremlins attualmente in lavorazione dopo anni di notizie contrastanti:

“Mi piacerebbe farlo. Ho scritto una sceneggiatura, quindi uno script c’è già. Stiamo risolvendo alcuni problemi relativi ai diritti in questo momento, stiamo solo cercando di capire quando sarà il momento migliore per fare quel film. Io lo girerei ancora nello stesso modo dei primi due capitoli, con dei pupazzi, quindi non in CGI. Forse potremmo, come accaduto con il primo film, realizzare una scena in stop motion, ma non penso che userei molta CGI in Gremlins 3.”

(Clicca qui per leggere Gremlins 3, Zach Galligan è sempre più ottimista sul sequel)

In una recente intervista su Comicbook.com, Columbus ha aggiornato i fan su un possibile sequel:

“Posso solo dire che ci stiamo lavorando. Ci stiamo avvicinando all’obiettivo, ma ancora non ci siamo ancora arrivati“.