Il pop-up sale di Spike Lee, il regista dà appuntamento a Brooklyn

Un'occasione unica di incontrarlo e tuffarsi nel suo mondo

0
Spike Lee Brooklyn

Tra gli ultimi a fare qualcosa del genere, ricordiamo Michael Caine che l’anno scorso scelse di mettere all’asta la propria collezione di opere d’arte, beni e oggetti personali, ma nessuno aveva fatto niente di simile al pop-up sale in programma questo sabato 5 agosto a Brooklyn. Un appuntamento reso unico dal fatto che a organizzarlo e promuoverlo è il regista newyorkese Spike Lee, che sul proprio profilo Instagram ha invitato tutti – fan e no – a partecipare alla inusuale svendita, durante la quale lui stesso si presterà ad autografare “oggetti speciali”.

LEGGI ANCHE: Spike Lee ha scelto il titolo ufficiale del musical sul Viagra

Atteso al Toronto Film Festival, dove il 10 settembre riceverà il Tribute Award insieme a Pedro Almodóvar,  il filmmaker e storico fan delle squadre cittadine -NY Knicks su tutti – sarà a Fort Greene, tra DeKalb e Lafayette Avenue, nella sede della sua società di produzione 40 Acres and a Mule in 75 S. Elliott Place, da mezzogiorno alle 7 di sera. Un’occasione “da non perdere, come la definisce il regista, per assicurarsi gli oggetti ‘a prezzo speciale‘ e ‘in edizione limitata‘ messi in vendita.

LEGGI ANCHE: Da Understudy, Jonathan Majors punta sulla regia di Spike Lee

Ovviamente, fino a esaurimento, come è ben segnalato nel simpatico ‘volantino’ virtuale in stile Fa’ la cosa giusta che Spike Lee ha pubblicato sul proprio profilo e che ha già raccolto centinaia di like. Magari di molti che supereranno “ponti e tunnel” per approfittare dell’ennesima magia di Brooklyn, forse nella speranza di assicurarsi qualcosa di davvero unico, sicuramente con la certezza di vivere un pomeriggio con una leggenda di New York e del cinema moderno.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Spike Lee (@officialspikelee)