Il Sesso degli Angeli, il film di Leonardo Pieraccioni rimandato di due mesi

L'annuncio con un post del regista su Instagram

0

L’uscita nelle sale de Il Sesso degli Angeli, il nuovo film di Leonardo Pieraccioni, è slittata di due mesi a causa dell’aumentare dei contagi o come ha detto il regista perchè “ci sono più fazzoletti che biglietti“. L’annuncio è stato fatto direttamente da Pieraccioni in un video su Instagram che cerca di ironizzare sulla difficile situazione.

LEGGI ANCHE: Il Sesso degli Angeli, il poster e la data di uscita del nuovo film di Leonardo Pieraccioni

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @leonardo_pieraccioni

La pellicola, prodotta da Levante con Rai Cinema, doveva uscire nelle sale italiane il 10 febbraio 2022 ma, dopo lo slittamento, arriverà al cinema il 21 aprile. Il film è scritto e sceneggiato da Leonardo Pieraccioni e Fabrizio Bologna e vede come protagonisti lo stesso Pieraccioni nei panni di Don Simone, Sabrina Ferilli, Marcello Fonte.

A completare il cast anche Gabriela Giovanardi, Eva Moore, Maitè Yanes, Valentina Pegorer, Giulia Perulli e Massimo Ceccherini.

SINOSSI

Don Simone, è un prete di frontiera, con una chiesetta sempre in difficoltà e mai frequentata dai ragazzi che preferiscono, piuttosto, lo “stare insieme” dei social. Finalmente Don Simone riceve una fantastica notizia: un eccentrico zio gli ha lasciato in eredità un’avviatissima attività in Svizzera che potrà risollevare le sorti economiche del suo oratorio sempre deserto! Ma arrivato a Lugano il nostro prete scopre di aver ereditato… un bordello!