Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere come House of the Dragon

Un debutto da record con 25 milioni di spettatori nel primo giorno

0
Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere

Pochi giorni fa l’attesissima House of the Dragon aveva raggiunto un record notevole alla sua première, oggi è il turno di un’altra serie prequel a conquistare un risultato incredibile. E’ Amazon ad annunciare che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha conquistato più di 25 milioni di spettatori nel mondo nel suo primo giorno, battendo tutti i record precedenti e divenendo il più grande debutto nella storia di Prime Video.

LEGGI ANCHE: House of the Dragon è la Première migliore della storia della HBO

“È in qualche modo appropriato che le storie di Tolkien – tra le più popolari di tutti i tempi e che molti considerano la vera origine del genere fantasy – ci abbiano condotto sino a questo momento d’orgoglio. Sono molto grata al Tolkien Estate – e ai nostri showrunner J.D. Payne e Patrick McKay, al produttore esecutivo Lindsey Weber, al cast e alla  crew – per il loro instancabile impegno collettivo e la loro sconfinata energia creativa – ha dichiarato Jennifer Salke, head of Amazon Studios. – E sono le decine di milioni di fan che hanno visto la serie – chiaramente appassionati quanto noi della Terra di Mezzo – la reale misura del nostro successo”.

LEGGI ANCHE: Gli Anelli del Potere, la recensione e le star sul Red Carpet e all’After Party di Londra

Lanciata in esclusiva su Prime Video in oltre 240 Paesi e territori in tutto il mondo, la serie che anticipa gli avvenimenti della trilogia de Il Signore degli Anelli continua con nuovi episodi, che saranno disponibili ogni settimana sino al finale di stagione del 14 ottobre su Prime Video.