Life & Beth, la vita di Amy Schumer cambia nella serie che segue gli Oscar

Vedremo su Star i 10 episodi di un viaggio sul viale dei ricordi

0
Life & Beth, Amy Schumer

Nei prossimi giorni la vedremo sul palco del Dolby Theatre, insieme alle altre due sue colleghe presentatrici degli Oscar 2022 (che potete già votare nel gioco-sondaggio di CIAK), ma quello con Amy Schumer sarà solo un arrivederci. A presto, visto che Disney+ ha annunciato la data di lancio della nuova comedy Life & Beth da lei interpretata e della quale è anche executive producer. I 10 episodi della serie che segue gli Oscar debutteranno in Italia come Star Original venerdì 18 maggio.

Qui il trailer ufficiale di Life & Beth:

Nel corso della vicenda, il pubblico seguirà il percorso di Amy Schumer (Un disastro di ragazza, Come ti divento bella) verso una vita migliore, più audace e più autentica,  e la vedrà imparare a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. In quello che già viene presentato come un viaggio lungo il viale dei ricordi, ma insieme una grande fonte di traumi, di comicità e di accettazione.

LEGGI ANCHE: Oscar 2022, lo spot di Regina Hall, Amy Schumer e Wanda Sykes

Con la protagonista, nel cast troviamo Michael Cera, Susannah Flood e Violet Yong.  Oltre ai vari Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Michael Rapaport, Rosebud Baker, LaVar Walker, Jonathan Groff, Hank Azaria, June Squibb, Cazzie David, Phil Wang, Dave Attell e Jon Glaser.

Scritta e diretta dalla protagonista della serie Amy Schumer, che è anche executive producer insieme a Kevin Kane, Daniel Powell e Ryan McFaul, Life & Beth è prodotta da Endeavor Content.

LEGGI ANCHE: Jennifer Lawrence incinta manifesta alla Rally for Abortion Justice insieme a Amy Schumer

Sinossi:

Beth è una donna la cui vita sembra bella, sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare.

Life & Beth, Amy Schumer