Matrix Resurrections, in anteprima l’ultimo dell’anno nei The Space Cinema

Per iniziare l'anno con il nuovo capitolo della saga sci-fi

0

Appuntamento alle 00:05 del 1 gennaio 2022 con il nuovo capitolo della saga sci-fi e fantasy più celebre degli ultimi tempi. Fedele alla data di uscita, Matrix Resurrections sarà proiettato in anteprima nei The Space Cinema nella notte dell’ultimo dell’anno, a San Silvestro

LEGGI ANCHE: Matrix Resurrections, il nuovo trailer italiano con i riferimenti alla vecchia trilogia

Un evento unico, immaginato per offrire a tutti gli spettatori la possibilità di festeggiare l’arrivo del nuovo anno in sala, con la proiezione anticipata di uno dei titoli più attesi della stagione. Il quarto film del franchise simbolo della cultura cyberpunk nata a cavallo tra gli anni Novanta e i Duemila.

È già possibile acquistare i biglietti per il Capodanno in sala targato The Space Cinema e assistere alla proiezione in anteprima del film “Matrix Resurrections” cliccando sul link: https://www.thespacecinema.it/film/matrix-resurrections.

LEGGI ANCHE: Matrix Resurrections, le foto e i video dalla premiere del film con Keanu Reeves

Ampiamente annunciato – anche dalle immagini del bacio tra i due – ci sarà il ritorno della coppia composta da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss nei panni di Neo e Trinity. Mentre con loro troveremo una serie di nuovi personaggi, dall’Analista di Neil Patrick Harris a Christina Ricci (Gwyn De Vere), Priyanka Chopra (Sati) e Yahya Abdul – Mateen II (Morpheus). Oltre alla già vista Niobe di Jada Pinkett Smith.

Sinossi:

La storia riprende dopo i fatti avvenuti nel Matrix Revolutions del 2003. Neo vive ormai nel mondo reale, inconsapevole delle verità acquisite nel passato. Il prescelto è disorientato ma riesce lo stesso a percepire che gli individui sono schiavi della tecnologia, senza capirne realmente il motivo.
L’incapacità di Neo di andare oltre le sue percezioni ed aprire la mente è dovuta all’assunzione giornaliera della pillola blu. Tra sogni tormentati e visioni inverosimili Neo decide di andare dall’analista (Neil Patrick Harris) per farsi curare, ma l’incontro con alcuni personaggi decisivi restituiranno a Neo la consapevolezza e il controllo di Matrix, per andare ancora più in profondità alla tana del Bianconiglio.