Megan Fox con Tyson Ritter nella versione moderna di Bonnie & Clyde

Si cercano i protagonisti del film di Tom DeNucci, Johnny & Clyde.

0
Megan Fox

Il nude look dell’abito esibito agli MTV Video Music Awards, lo shooting a Los Angeles di giugno, con il boyfriend Machine Gun Kelly, e le immagini di lei coperta di sangue dell’ultimo Till Death, ogni apparizione di Megan Fox non passa inosservata. Per questo l’annuncio della sua partecipazione al prossimo Johnny & Clyde di Tom DeNucci ha già attirato l’attenzione dei più.

Till Death, un sanguinoso primo trailer dell’horror con Megan Fox

Come si intuisce dal titolo, il film attualmente in produzione nel Rhode Island e prodotto da Chad A. Verdi (Bleed For This) sarà una versione moderna della famosa storia di Bonnie e Clyde, nella quale l’affascinante attrice reciterà con Tyson Ritter (Preacher). Non nei ruoli dei protagonisti, apparentemente, visto che ancora si stanno cercando gli interpreti dei ruoli di Johnny e Clyde, che dovrebbero unirsi alla produzione in ottobre.

Più conosciuto come frontman della band alt-rock The All-American Rejects, Ritter ha recitato anche in serie come Parenthood e Lodge 49. Mentre Megan Fox dovrebbe essere prossimamente nel Vampire Horror Nigh Teeth e in Big Gold Brick di Netflix con Andy Garcia e Oscar Isaac.

Night Teeth, Megan Fox e Sydney Sweeney vampire nell’horror Netflix

“Sono entusiasta di avere Megan nel ruolo di Alana. È un’attrice brillante che darà vita a questo personaggio come nessun altro potrebbe fare – ha dichiarato Verdi. – Amo l’energia di Tyson e non vedo l’ora che lui e Megan si scontrino”.

I Mercenari 4, Megan Fox e 50 Cent si aggiungono al cast

Sinossi:

Per quanto attualmente comunicato, la vicenda seguirà i due serial killer follemente innamorati in una serie di crimini senza fine. Il loro prossimo obiettivo, rapinare un casinò di grido gestito dal boss della criminalità Alana (Fox) e dal suo capo della sicurezza (Ritter).