Big Gold Brick, Megan Fox splendida in lingerie nel trailer del film

Con Andy Garcia è la protagonista dell'anomala commedia di Brian Petsos

0
Big Gold Brick, Megan Fox

Il Big Gold Brick della Samuel Goldwyn Films racconta la storia dello scrittore Samuel Liston (interpretato dall’Emory Cohen di The OA), ingaggiato dal Floyd Deveraux di Andy Garcia, eppure ad aver catturato l’attenzione dei più nel trailer del film è la presenza di Megan Fox, come sempre splendida, in lingerie e non…

Un incidente, uno strano progetto, una famiglia molto particolare e dalle molte sorprese, come quella della seducente casalinga annoiata sdraiata sul letto con una leggera veste da camera casualmente lasciata aperta. Solo un assaggio della Dark Comedy diretta da Brian Petso e interpretata – oltre ai suddetti – da Lucy Hale e Oscar Isaac.

“Big Gold Brick è un film fuori dal mondo che richiama ciò che amiamo dei film classici di culto, – ha sintetizzato Peter Goldwyn, – e il cast offre prestazioni fenomenali sotto la guida del regista esordiente Brian Petsos”.

LEGGI ANCHE: Megan Fox nella versione moderna di Bonnie & Clyde

L’ennesima concessione dell’attrice al voyeurismo dei suoi fan, che dopo Night Teeth e Till Death – e in attesa di vederla nella versione moderna di Boonie & Clyde – l’hanno ammirata nella recente uscita promozionale al fianco del fidanzato Machine Gun Kelly per il suo marchio di smalti per unghie UN/DN LAQR. Dove si è presentata in blazer nero, ma senza pantaloni o maglietta, come si vede nel video che segue:

Sinossi:

L’enigmatico padre di due figli e marito della insoddisfatta Jacqueline, Floyd Deveraux, arruola lo scrittore alle prime armi Samuel Liston perché scriva la sua biografia. Ma le circostanze alla base dell’accordo si rivelano piuttosto particolari, e sorprendenti, come la famiglia nella quale si trova a vivere Samuel. I cui sforzi per portare a termine il suo compito vengono continuamente ostacolati dal caos che gli si scatena intorno.