Met Gala 2024, come e quando vederlo in live streaming, gli ospiti e i presentatori

Il 6 maggio il Metropolitan Museum of Art di New York accoglie le celebrità

0
Rihanna, Met Gala

Saranno star come Zendaya, Jennifer Lopez, Chris Hemsworth, Bad Bunny e, naturalmente, Anna Wintour saranno i presentatori del Met Gala 2024, al loro fianco anche ospiti abituali come Rihanna, Jared Leto, Kristen Stewart, Blake Lively, Ryan Reynolds, Nicole Kidman, Kerry Washington, Cara Delevingne, Serena Williams e Kendall Jenner. Anche in questa edizione le celebrità che calcheranno i famosi gradini del Metropolitan Museum of Art di New York saranno tenute ad un rigoroso e originale dress code a tema, quest’anno dal titolo “Il giardino del tempo”, ispirato a un racconto omonimo del 1962 di JG Ballard.

Insieme a questi grandi nomi, saranno presenti quasi certamente anche Gisele Bündchen, Olivia Rodrigo, Uma Thurman, Sarah Paulson, la candidata all’Oscar per Killers of the Flower Moon Lily Gladstone, la protagonista e vincitrice di Emmy per The Bear, Ayo Edebiri, e la star di Saltburn, Barry Keoghan.

Vogue trasmetterà in esclusiva il quarto live streaming del Met Gala Red Carpet, che si svolgerà lunedì 6 maggio alle 15:00 PCT (18:00 ET), e sarà condotto dall’attrice Gwendoline Christie, dalla produttrice e attrice Alani “La La” Anthony e dalla modella Ashley Graham. Emma Chamberlain tornerà come corrispondente speciale per Vogue a intervistare alcune delle più grandi star sul tappeto rosso. Lo streaming sarà trasmesso in diretta sulle piattaforme digitali di Vogue, incluso il suo sito web, TikTok e YouTube.

Come ogni anno, l’evento inaugurerà una mostra, dal titolo quest’anno “Sleeping Beauties: Reawakening Fashion” che, dal 10 maggio al 2 settembre, esibirà ben 250 capi di abbigliamento appartenenti alla collezione permanente del Costume Institute.