Charlie’s Angels, l’esplosivo nuovo trailer italiano!

0
Kristen Stewart stars in Charlie's Angels.

Letali, super glamour e più forti che mai: sono Kristen Stewart, Naomi Scott, Ella Balinska e Elizabeth Banks nel nuovo trailer italiano di Charlie’s Angels. Il film è scritto, diretto e prodotto dalla stessa Elizabeth Banks che nel film interpreta anche il ruolo di Bosley. Charlie’s Angels sarà al cinema dal 9 gennaio prodotto da Sony Pictures e distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast troveremo anche Djimon Hounsou e Patrick Stewart, nel ruolo di altri due Bosley, più Noah Centineo e Sam Claflin.

Charlie’s Angels: il secondo trailer

La colonna sonora

Già dal 1 novembre sarà invece disponibile la soundtrack ufficiale del film che include brani originali di un gruppo di star della musica tutto al femminile: Ariana Grande, Miley Cyrus, Lana Del Rey, Anitta, Normani & Nicki Minaj, Chaka Khan e Donna Summer.

La trama

Gli “Angeli” interpretati da Kristen Stewart, Naomi Scott e Ella Balinska lavorano per il misterioso Charles Townsend. Le Charlie’s Angels hanno sempre messo a disposizione le loro abilità di investigazione e di security e ora l’agenzia Townsend si sta espandendo a livello internazionale con le donne più intelligenti, coraggiose e addestrate di tutto il pianeta: varie squadre di “Angeli”, guidate ciascuna da un Bosley, si fanno carico dei più difficili lavori in tutto il mondo. Quando un giovane ingegnere vuota il sacco su una pericolosa tecnologia, gli “Angeli” entrano in azione mettendo a rischio le loro vite per la salvezza di tutti.