Kristen Stewart, Avril Lavigne vuole che sia lei a interpretarla nel suo biopic

La cantante pensa a un film ispirato alla canzone Sk8r Boi

0
Avril Lavigne Kristen Stewart

Fermata sul Red Carpet degli iHeartRadio Music Awards 2022, Avril Lavigne non si è fatta pregare riguardo la possibilità che la sua storia personale venga raccontata in un biopic, che potrebbe prendere il titolo dal suo singolo del 2002, Sk8r Boi. E che soprattutto vedrebbe protagonista Kristen Stewart, che la stessa cantante vorrebbe per interpretarla.

LEGGI ANCHE: Avril Lavigne tra gli ospiti di una delle feste più calde della Oscar Week

L’attrice californiana, sui nostri schermi nei panni della Principessa Diana nello Spencer di Pablo Larraín, domenica potrebbe vincere l’Oscar 2022 per la Miglior Attrice (voi la votereste?). Un’altra storia vera di una donna tanto amata dal pubblico di tutto il mondo, come sarebbe quella – in versione più ‘punk‘ – che per ora è poco più che una ipotesi.

LEGGI ANCHE: Spencer, Kristen Stewart smarrita al Duch Café nella prima clip italiana

“Sarebbe fico se mi interpretasse in un film” sono state le parole dell’artista canadese con cittadinanza francese, che già l’anno scorso aveva parlato dell’intenzione di dedicarsi all’adattamento cinematografico della canzone basata sulla sua esperienza al liceo, proprio in occasione del suo 20° anniversario.

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart, i piani per il matrimonio con la compagna Dylan Meyer

Un progetto sul quale, da allora, non si erano avuti aggiornamenti. Fino a oggi. Ammesso che la Stewart non abbia altri gusti musicali, o piani. Come sicuramente ha, visto che continua a inseguire un atteso esordio da regista.

LEGGI ANCHE: Kristen Stewart cerca la protagonista per il suo esordio da regista

Qui il video delle dichiarazioni di Avril Lavigne su Sk8r Boi e Kristen Stewart: