Il Corriere – The Mule, ecco il trailer del nuovo film di Clint Eastwood

0
Il Corriere - The Mule

Il grande Clint è tornato! Da febbraio 2019 ritroveremo Eastwood sul grande schermo con il suo nuovo film Il Corriere – The Mule. Nel film il regista premio Oscar interpreta Earl Stone, un uomo di circa 80 anni rimasto solo e al verde, costretto ad affrontare la chiusura anticipata della sua impresa, quando gli viene offerto un lavoro: diventare un corriere della droga di un cartello messicano. Presto però l’uomo entra nel mirino dell’agente della DEA, Colin Bates.

Il Corriere - The Mule

IL TRAILER – Le prime immagini del trailer ufficiale di Il Corriere – The Mule ci mostrano Eastwood in azione, ma anche il suo “nemico” interpretato da Bradley Cooper, con cui Clint torna a collaborare dopo American Sniper.

UNA STORIA VERA –  Il Corriere – The Mule racconta la storia vera di Leo Sharp, un veterano della seconda guerra mondiale che negli anni ottanta divenne uno spacciatore di droga e corriere per il cartello di Sinaloa. Dopo essere stata raccontata dal giornalista Sam Dolnick sul New York Times, ora la vicenda arriva al cinema con il film di Eastwood che per l’occasione ha chiamato un cast d’eccellenza. Oltre a Cooper, vedremo in scena: Laurence Fishburne, Michael Peña, Dianne Wiest ed Andy Garcia, assieme ad Alison Eastwood, Taissa Farmiga, Ignacio Serricchio, Loren Dean ed Eugene Cordero.