American Horror Story 6: Taissa Farmiga di nuovo nel cast? Lo spoiler di IMDB

0

Quando venne provinata per il ruolo della fragile ma combattiva Violet per la prima stagione di American Horror Story, Murder House, Taissa Farmiga non avrebbe potuto immaginare che pur non avendo alcuna ambizione da attrice sarebbe riuscita a far breccia nel cuore del pubblico internazionale diventando una delle promesse più amate del piccolo schermo. La Farmiga, appena ventenne, è tra coloro di cui gli spettatori di AHS attendono frementi il rientro nel cast, e forse oggi potrebbero essere stati accontentati da una presunta notizia trapelata dal portale IMDB.

Navigando online sul database dei cinefili per eccellenza, infatti, i fan della serie hanno scovato la presenza di una stuntwoman, certa Talia K. Dillingham, che dovrebbe essere stata impiegata nel nono episodio proprio per fare le veci della Farmiga nelle sequenze più pericolose.

A dirci se si tratta di verità oppure di una bufala sarà probabilmente solo il tempo, eppure una notizia del genere è stata immediatamente accolta dall’euforia incontenibile dei fan, già portati a credere al ritorno di altri attori benvoluti dal pubblico ma per un motivo o per l’altro allontanatisi dalla serie creata da Ryan Murphy proprio a causa delle recenti parole di questi, il quale ha dichiarato che nella sesta stagione, attualmente in onda sulla rete americana FX, sono previsti parecchi ritorni di vecchie facce assenti da molto tempo dal cast.

Sia come sia a proposito di Taissa, per ora sarà meglio cominciare ad incrociare le dita!

American Horror Story: Roanoke è una serie creata da Ryan Murphy e Brad Falchuk, in onda ogni mercoledì su FX e con protagonisti Kathy Bates, Sarah Paulson, Cuba Gooding Jr., Lily Rabe, André Holland, Denis O’Hare, Wes Bentley, Evan Peters, Cheyenne Jackson e Lagy Gaga.

Se l’articolo ti ha interessato, leggi anche:

AHS 6: anticipazioni e trailer della 6×04

AHS 6: Cheyenne Jackson debutta in Roanoke

AHS 6: perché i primi cinque episodi potrebbero omaggiare le stagioni precedenti

AHS 6: in arrivo molte altre vecchie conoscenze

AHS 6: Ryan Murphy spiega come Roanoke si collegherà a Freak Show