Arrow 5: David Meunier si unisce al cast nel ruolo di Ishmael Gregor

0

David Meuniers, star di JustifiedJerichoRevolution approda nel mondo DC e nella nuova stagione di Arrow avrà il ruolo di Ishmael Gregor, un boss criminale di origine russa senza scrupoli, deciso a fare di tutto per ottenere più potere. Per quanto riguarda la versione fumettistica, stiamo parlando letteralmente di poteri soprannaturali: Gregor, infatti, riesce ad ingannare un altro personaggio dell’universo DC, Timothy Karnes, e a spingerlo a partecipare ad un rituale che l’avrebbe privato dei suoi poteri demoniaci, assorbiti poi dallo stesso Ishmael. In questo modo, Gregor diventa una vera e propria forza demoniaca, autodefinendosi la mano destra di Satana.

L’arrivo di questo personaggio, tuttavia, stona con le ultime notizie date dai produttori, che avevano annunciato per Arrow un ritorno alle origini e che la quinta stagione sarebbe stata priva di magia, ma niente paura: pare che la versione di Ishmael Gregor che vedremo nella serie non sarà totalmente fedele a quella del fumetto e il personaggio avrà, invece, una storia un po’ diversa.

Gregor, infatti, manterrà di sicuro la sua identità di boss criminale russo senza andare a sfiorare minimamente l’aspetto mistico presente nei fumetti: pare, infatti, che Gregor sarà il viscido e intimidatorio Pakhan (“padrino”) della Bratva, al quale addirittura Anatoly Knyazev (David Nykl), vecchio amico di Oliver Queen e capo dell’organizzazione, riferisce ogni cosa.

Sembra, inoltre, che Gregor avrà un forte interesse nei confronti di Oliver Queen: probabilmente, il suo rapporto con Anatoly e il fatto che ora egli sia sindaco di Star City renderanno il nostro Ollie ben più appetibile agli occhi delle organizzazioni criminali.

Sappiamo che Ishmael Gregor non sarà l’unico criminale a voler mettere le mani su Oliver Queen: nel promo di inizio stagione di Arrow rilasciato qualche giorno fa, infatti, abbiamo fatto la conoscenza di Thobias Church, un gangster con l’ambizione di unire tutti i criminali di Star City sotto il suo dominio.

Possiamo tranquillamente affermare che Green Arrow avrà il suo bel da fare per proteggere la sua città!

Arrow ritorna il 5 ottobre sul canale The CW

Intanto non perderti:

• Arrow 5 ritorna alle origini: una stagione senza magia

• Arrow: Prometheus e le nuove still dalla quinta stagione della serie di The CW

• Arrow 5: Il promo della premiere di stagione