Chi è il figlio dei Rumbelle? L’incredibile teoria che ha sconvolto il web

0

Si tratta di una teoria dei fan che, se inizialmente poteva sembrare assurda, giorno dopo giorno ha preso sempre più piede fino a diventare per alcuni quasi una certezza.

Dopo che Horowitz e Kitsis hanno ripetutamente parlato della sorprendente connessione tra Morfeo, Rumple e Belle, definendola “emozionante” e “molto particolare”. I fan si sono chiesti che tipo di rapporto potesse esserci tra i tre: è nata così una teoria secondo la quale Morfeo potrebbe essere in realtà il figlio dei Rumbelle, proveniente dal futuro.

Sembrerebbe una teoria assolutamente improponibile, eppure potrebbe avere senso. I produttori hanno dichiarato che esploreremo “il passato e il futuro di Belle” tramite i suoi sogni. Inoltre, sappiamo che “una persona inaspettata darà dei consigli a Rumple su come risolvere la situazione con Belle, ma Rumple non sarà tanto incline a seguirli”. Chi potrebbe dare dei suggerimenti se non il loro figlio?

Forse il ragazzo, anzi, il Dio, riesce a vedere cosa accadrà nel futuro della coppia. Potrebbe mostrare loro le conseguenze delle loro azioni se non decidono di risolvere i loro problemi e agire in modo assennato. Chi meglio del loro figlio potrebbe aiutarli a ritrovarsi?

Inoltre questi spoiler sembrerebbero combaciare con il rumor secondo il quale il nascituro sarà un maschietto.

Se ancora non siete convinti, alcuni tweet dell’interprete di Morfeo, Giles Matthey, hanno fatto cadere i dubbi anche dei più scettici.

“Illuminante”. Cosa di più illuminante per Rumple se non conoscere il proprio figlio? Inoltre Matthey ha favorito di recente un tweet alquanto esplicito.

Possiamo prenderla come una conferma? Per saperlo non ci resta che aspettare domani notte o, lunedì mattina.

Per tutte le news su Once Upon a Time, seguiteci QUI!

Per vedere gli sneak peek del primo episodio:

Sneak Peek 1: I Captain Swan interrotti in un momento hot

Sneak Peek 2: SwanQueen contro Hyde e Rumbelle nel mondo dei sogni