Due nuovi sneak-peek di OUAT 6: Emma e Regina contro Hyde e i Rumbelle nel mondo dei Sogni

0

Mancano solo due giorni al definitivo ritorno di Once Upon a Time sui nostri schermi e, approfittando dell’attesa che è ormai alle stelle, la ABC ha rilasciato due nuovi sneak-peek molto scottanti.

Nel primo vediamo finalmente Hyde all’attacco. Ci eravamo fatti un’idea di quanto potesse essere forte, ma certamente non pensavamo fosse così potente da respingere gli attacchi di Emma e Regina. Invece a quanto pare ne è capace. Inoltre l’arrivo del dirigibile che già avevamo visto nel primo sneak-peek sembra portare guai nella minuscola Storybrooke. Come faranno gli eroi a difendere la città se Hyde e i nuovi arrivati sembrano così indistruttibili?

Nel secondo sneak-peek vediamo quello che pare l’inizio della storyline Rumbelle di questa stagione. Rumplestiltskin viene indirizzato da Hyde e si dirige verso il tempio di Morfeo. È ben deciso a svegliare Belle ma per farlo deve prima entrare nei suoi sogni, dove incontra Morfeo stesso.

Quale sia la connessione tra Rumple, Belle e Morfeo resta ancora un mistero, per sapere la verità, non ci resta che aspettare il 25 settembre!

Per tutte le news su Once Upon a Time, QUI!