Marvel’s The Punisher: Ben Barnes nel cast della serie Netflix

Sembra che Marvel e Netflix non vogliano perdere tempo e, nonostante tre serie in arrivo, siano già al lavoro per The Punisher.

Il vigilante di New York ha ottenuto una serie tutta sua, la sesta nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix dopo Daredevil, Jessica Jones – serie che ha fatto guadagnare il primo Emmy Award a Marvel Television – e le prossime Luke Cage, Iron Fist e The Defenders.

Dopo essere comparso in Daredevil, infatti, Frank Castle, meglio conosciuto come The Punisher sarà protagonista dell’omonima serie e un nuovo volto si è appena aggiunto al cast.

Si tratta di Ben Barnes, che molti riconosceranno come il volto del Principe Caspian de Le Cronache di Narnia o di Dorian Gray, dell’omonimo film del 2009. Ma chi sarà il personaggio interpretato da Barnes?

La Marvel è nota per gli alti livelli di segretezza e anche per le serie TV vige la stessa regola, e di conseguenza i dettagli non sono molti.

Uno dei rumor sul casting di Barnes, però, lo vede come interprete di Bobby Saint, nemico giurato di Frank Castle, responsabile della morte della famiglia di quest’ultimo e, di conseguenza, della sua trasformazione nel Punitore.

Naturalmente sono solo speculazioni che per il momento non sono state confermate.

Altre news dal mondo Marvel:

• Agents of S.H.I.E.L.D. 4: La prima foto di Ghost Rider

• I fratelli Russo: “Steve Rogers non è più Captain America nel MCU”

• Agents Of S.H.I.E.L.D. 4: una stagione più dark vicina a Daredevil e Jessica Jones