Piccoli Brividi, trailer e data di uscita della serie su Disney+

I primi cinque episodi della serie debutteranno come parte della collezione Halloween di Disney+

0

Piccoli Brividi, la nuova spaventosa serie ispirata alla collana di libri di R.L. Stine, bestseller mondiale di Scholastic, arriverà su Disney+ venerdì 13 ottobre. Prodotta da Disney Branded Television e Sony Pictures Television, la serie in 10 episodi debutterà con un lancio dei primi cinque nell’ambito della collezione Halloween di Disney+, mentre i restanti arriveranno in streaming a cadenza settimanale.

La serie è interpretata da Justin Long (Barbarian) e Rachael Harris (Lucifer), insieme ai giovani Zack Morris (EastEnders), Isa Briones (Star Trek: Picard), Miles McKenna (Guilty Party), Ana Yi Puig (Gossip Girl) e Will Price (The Equalizer – Il vendicatore).

LEGGI ANCHE: Piccoli Brividi, in arrivo la nuova serie su Disney+

SINOSSI 

Facendo immergere gli spettatori in un mondo di mistero e suspense, la nuova serie Piccoli Brividi segue un gruppo di cinque liceali che intraprendono un viaggio difficile per indagare sulla tragica scomparsa, avvenuta tre decenni prima, di un adolescente di nome Harold Biddle, portando alla luce anche oscuri segreti del passato dei loro genitori.

GUARDA QUI IL TRAILER