Rami Malek e Zoe Saldana si uniscono al nuovo film di David O. Russell

0

Il premio Oscar Rami Malek e Zoe Saldana si sono aggiunti al cast del nuovo film (ancora senza titolo) diretto da David O. Russell, insieme alle star precedentemente annunciate come Christian Bale, Margot Robbie e John David Washington. Deadline ha confermato anche che la produzione è attualmente in corso, senza quindi aver ricevuto uno stop.

Il film è basato su un’idea originale di Russell, anche se i dettagli della trama per il momento ancora vengono tenuti nascosti. Il titolo di lavorazione dovrebbe essere Amsterdam e dovrebbe riguardare un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato.

Arnon Milchan della New Regency sta producendo il film insieme a Matthew Budman e Anthony Katagas.

Rami Malek, come faraone Ahkmenrah nella famosissima e delirante commedia Una notte al museo, trova il suo primo ruolo cinematografico importante. Il 2014 lo vede protagonista assoluto della serie tv Mr. Robot. E’ il 2018, l’anno della vera svolta della carriera di Rami: l’attore viene ingaggiato per interpretare il leggendario Freddie Mercury nel film biografico Bohemian Rhapsody. Con questo ruolo Rami vince l’Oscar come migliore attore protagonista.