Sam & Kate, Dustin Hoffman e Sissy Spacek nell’indie del producer di Rust

Dopo il dramma vissuto, Ryan Donnell Smith lavora al nuovo film.

0

Dopo due cause e il dramma che ha sconvolto il set di Rust, e tutti quelli che hanno seguito la vicenda, i produttori dello sfortunato film di Alec Baldwin sono di nuovo al lavoro. Il nuovo progetto dovrebbe essere l’indie intitolato Sam & Kate, interpretato dalla splendida coppia formata da Dustin Hoffman e Sissy Spacek.

La Timeline dei tragici eventi sul set di Rust

Secondo Variety, Ryan Donnell Smith starebbe infatti cofinanziando il film indipendente, come produttore esecutivo e attraverso la società Thomasville Pictures (sua e di Allen Cheney, l’altro produttore di Rust). La produzione è prevista per metà febbraio proprio a Thomasville, in Georgia, anche se non sono ancora state avanzate richieste specifiche.

Divinity, l’indie animato che riunisce Steven Soderbergh ed Eddie Alcazar

Pare che in Sam & Kate vedremo tra gli interpreti anche Jake Hoffman, chiamato a recitare il ruolo di figlio di suo padre, Dustin Hoffman. Come anche la figlia della Spacek, Schuyler Fisk, che interpreterà sullo schermo il suo ruolo di figlia dell’attrice.

Dietro la macchina da presa, al debutto come regista, lo stesso Darren Le Gallo autore della sceneggiatura. E forse più noto come marito di Amy Adams, qui produttrice esecutiva, alla quale è legato dal 2000 e che ha sposato nel 2015.