Schumacher, le prime immagini del film-documentario Netflix (trailer)

Il regalo a 30 anni dal primo GP del grande campione della Ferrari.

0
Schumacher, Netflix
Schumacher, Netflix

“30 anni fa, oggi, Michael Schumacher partecipava al suo primo Gran Premio di Formula 1, iniziando così una carriera destinata a diventare leggenda”, con queste parole l’account ufficiale twitter di Netflix ha presentato oggi le prime immagini del film-documentario sul grande campione della Ferrari. Un omaggio e una celebrazione della vi offriamo di seguito il breve teaser pubblicato.

Come detto in precedenza, il film sarà disponibile sulla piattaforma di streaming a partire dal 15 settembre. E già si annuncia come un prodotto da non perdere, non solo per tutti gli appassionati di Formula 1, soprattutto per il pieno supporto prestato dalla famiglia – e dalla moglie Corinna, in particolare – alla produzione e ai registi Vanessa Nocker, Hanns-Bruno Kammertöns e Michael Wech.

Un’occasione unica per rivivere i successi di Schumacher, dai kart alla F1, le sue 91 vittorie in gara e i 7 campionati del mondo (di cui 5 con la Ferrari), ma anche per scoprire l’uomo dietro la copertina grazie alle testimonianze dei familiari – i genitori e il figlio Mick, oltre alla moglie – e dei colleghi, piloti e meccanici.

Michael Schumacher, arriva un documentario su Netflix

Schumacher segna un ulteriore passo di Netflix nel mondo delle corse, dopo il successo ottenuto con la serie Drive to Survive, ed è prodotto da Benjamin Seikel, che con la Nocker aveva realizzato il documentario su un altro grande campione tedesco, il tennista Boris Becker.

Schumacher, Netflix
Schumacher, Netflix