Scream VII, per la regia spunta un sostituto a Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett

Troppi impegni per il duo di registi, che però hanno già un sostituto pronto

0

Sebbene Scream VII non sia ancora stato annunciato ufficialmente da Paramount e Spyglass, diverse fonti affidabili hanno confermato che il film è in lavorazione. I 169 milioni di dollari incassati in tutto il mondo dal sesto capitolo hanno dato la giusta spinta per continuare a calcare la strada riaperta nel 2022 dalla coppia Matt Bettinelli-Olpin e Tyler Gillett, capaci di vincere (per due volte) una scommessa non facile, ovvero quella di ridare linfa ad una saga che sembrava ormai spenta.

Difficilmente, però, i due registi del collettivo Radio Silence potranno essere al timone anche del settimo capitolo, benché interessati. Secondo i rumors riportati da Bloody Disgusting, il motivo risiede nel fitto calendario che vede impegnati Bettinelli-Olpin e Gillet con la lavorazione del prossimo Monster Movie della Universal Studios, che abbiamo scoperto avere una delle ultime interpretazioni di Angus Cloud, il giovane attore di Euphoria morto a soli 25 anni. Insieme a lui dovrebbero esserci anche Kathryn Newton, Dan Stevens e la stessa Melissa Barrera di Scream.

LEGGI ANCHE: Scream 7, Melissa Barrera vorrebbe un’attrice in particolare nei panni di sua madre

Il progetto targato Universal resta comunque parecchio avvolto nel mistero, al punto da non avere ancora una sinossi ufficiale, né un titolo, anche se pare che ad un certo punto sia passato in lavorazione con il nome Dracula’s Daughter. Non dimentichiamoci, inoltre, che a Bettinelli-Olpin e Gillet è stato affidato anche un reboot di 1997: Fuga da New York, il cult degli anni ’80 di John Carpenter.

LEGGI ANCHE: Fuga da New York, il duo di Scream al lavoro sul reboot

Chi dirigerà Scream VII?

Gli impegni sopracitati impedirebbero al duo di registi di dedicarsi anche a Scream VII, che comunque ha già un nome in lizza: Christopher Landon. Il regista di Auguri per la tua morte e Freaky sarebbe in trattativa per prendere il loro posto e dare un’altra schiera di vittime al nostro caro Ghostface.