Silvio Berlusconi, Sky cancella le celebrazioni per i suoi venti anni

0
Sky 20 anni Silvio Berlusconi

Anche Sky si unisce al cordoglio per la morte di Silvio Berlusconi e – come Mediaset, Rai e La7 – sceglie di cambiare i propri programmi per rendere omaggio al personaggio appena scomparso. Con la nota appena diffusa, il network cancella le celebrazioni per i suoi venti anni, previste a partire da domani al Palazzo Reale di Milano.

LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi, il lungo speciale in tv verso i funerali (IN AGGIORNAMENTO)

 

“Silvio Berlusconi è stato un grande personaggio che ha scritto pagine importanti della storia di questo Paese e protagonista del mondo della politica, dei media e dello sport – ha dichiarato Andrea Duilio, amministratore delegato di Sky Italia – Oggi, nel giorno della sua scomparsa, vogliamo rendere omaggio al fondatore di una realtà che, per anni, ci ha stimolato a fare sempre di più e meglio, e manifestare la nostra vicinanza alla sua famiglia e ai suoi cari”.

LEGGI ANCHE: Le prime reazioni alla scomparsa di Silvio Berlusconi

 

Sky Italia compie vent’anni e per celebrare questo anniversario aveva organizzato un evento unico: due giornate dedicate all’attualità, al cinema, alle serie tv, all’intrattenimento, allo sport e all’impegno sociale. I protagonisti del mondo della cultura, dello spettacolo, della politica, dell’economia, dell’innovazione, del mondo sportivo, dell’arte, dell’industria e della scienza sul palco nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, a Milanomercoledì 14 e giovedì 15 giugno.

Qui il programma previsto da Sky 20 anni