Stolen Girl, in Puglia il thriller con Kate Beckinsale e Scott Eastwood

Il nuovo film di James Kent è tratto da una storia vera

0
Stolen Girl

Vedrà il coinvolgimento di Kate Beckinsale, Scott Eastwood e James Cromwell e sarà girato in Puglia, il nuovo film della ILBE, Stolen Girl. Un thriller diretto da James Kent (e scritto da Rebecca Pollock e Kas Graham), ispirato a una storia vera, dal budget complessivo di circa 25 milioni di euro che verrà prodotto principalmente in Italia, con le immaginabili e significative ricadute sul territorio, anche in termini occupazionali.

LEGGI ANCHE: Ferrari vs Mercedes, ancora film sui motori per la ILBE di Andrea Iervolino

Con i produttori esecutivi Richard Salvatore e Danielle Maloni, a produrre sono Frida Torresblanco, Scott Lambert e Luca Matrundola, ovviamente con Lady Monika Bacardi e Andrea Iervolino, che così ha commentato l’annuncio:”È emozionante per me annunciare l’avvio diun progetto che conferma la volontà di ILBE di riuscire sempre a raccontarestorie avvincenti e di successo. Stolen Girl vedrà il coinvolgimento di star internazionali di primo piano, come Kate Beckinsale, Scott Eastwood e James Cromwell e sono entusiasta di girare ancora una volta in Puglia, terra che amo e che nella sua versatilità riesce sempre a soddisfare le nostre esigenze. Questo porterà indiscutibilmente un impatto positivo sul territorio italiano in termini di forza lavoro e effetti signicativi sulle economie esterne. La collaborazione con Voltage, infine, sottolinea la fiducia e la costante collaborazione con realtà internazionali che credono nei nostri progetti e nella lungimiranza di una distribuzione di successo in tutto il mondo”.

LEGGI ANCHE: Modì, Johnny Depp di nuovo a Torino per girare alcune scene del prossimo film ILBE

ILBE, società attiva nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi, attraverso la società Stolen Girl LLC, ha chiuso un accordo con Voltage, società di produzione e distribuzione cinematografica, fondata nel 2005 dal Premio Oscar Nicolas Chartier, nonché una delle più importanti società di produzione e distribuzione di Hollywood, per la produzione esecutiva del film.

 

Stolen Girl, trama

Ohio, 1993. Amina, la figlia di 6 anni di Maureen, viene portata fuori dal paese dalsuo ex marito, Karim. Dopo anni di infruttuosi tentativi di ritrovarla, Maureen viene reclutata da Robeson, un recupera- bambini che le promette aiuto nella ricerca di Amina ma in cambio lei dovrà lavorare per lui. Alla fine, Maureen riesce a rintracciare Karim fino a Beirut, dove rapisce la figlia undicenne.

Ma le apparenze ingannano; non solo scopre che riportare Amina potrebbe mettere a rischio tutte le loro vite, ma, in un grande confronto emotivo, Maureen si rende contoche sua figlia ha una vita felice a Beirut e desidera restare con suo padre. Così, con ciòche ha desiderato per anni finalmente a portata di mano, Maureen si ritrova davanti alla decisione più difficile della sua vita.