The Batman 2, posticipata la data di uscita

Il sequel con Robert Pattinson slitta di un anno

0
The Batman

Come riporta Deadline, è stata posticipata la release di The Batman 2: la data di uscita, prevista per 3 ottobre 2025 è stata spostata al 2 ottobre 2026. La motivazione, secondo il tabloid, è dovuta alle conseguenze dello sciopero degli attori e sceneggiatori.

Non è l’unico film che viene spostato, il nuovo film di Paul Thomas Anderson con Leonardo DiCaprio, Sean Penn, Regina Hall, Teyana Taylor e Alana Haim uscirà l’8 agosto 2025. Alto Knights con Robert De Niro uscirà in sala il 21 marzo 2025. The Bride di Maggie Gyllenhaal con Christian Bale, Jesse Buckley, Peter Sarsgaard, Annette Bening e Penelope Cruz arriverà sul grande schermo il 3 ottobre 2025.

LEGGI ANCHE: The Batman 2, fissata la data di uscita del secondo capitolo con Robert Pattinson

Colin Farrell, The Batman

Reeves scriverà il sequel di The Batman, che ha incassato al box office mondiale oltre 770 milioni di dollari, insieme a Mattson TomlinRobert Pattinson riprenderà il suo ruolo. Il nuovo universo di The Batman si espanderà ulteriormente a partire con la serie tv The Penguin, spin-off del primo film dedicato al villain intepretato di Colin Farrell.

LEGGI ANCHE: The Batman, la recensione