The Batman, il profumo ufficiale in una edizione limitata per collezionisti

Anche una colonia nella linea Warner Bros. e House of Sillage

0

Spider-Man, James Bond, Ghostbusters e Stranger Things lo hanno confermato da tempo, se mai ce ne fosse stato bisogno: i collezionisti di cinema e tv sono pronti a tutto per accaparrarsi il gadget più esclusivo del film o la serie del momento, o di culto, persino spendere centinaia di dollari per un profumo. Come quello legato al The Batman di Matt Reeves, che arriva in edizione limitata e con l’etichetta di ‘ufficiale’ data dalla stessa Warner Bros., in partnership con House of Sillage.

LEGGI ANCHE: The Batman 2 è confermato, accordo pluriennale tra Matt Reeves e Warner

 

Due le fragranze in vendita, a prezzi che variano dai 295 ai 656 dollari per l’intera linea, che comprende un profumo, una colonia, un rossetto, una candela – oltre alla Special Edition del The Long Halloween #1 – tutti ovviamente a tema e scuri come il mantello dell’Uomo Pipstrello. E altrettanto ovviamente, acquistabili separatamente, se mai voleste ‘sfoggiare’ il profumo “Hero” (dalla confezione ricoperta da più di 100 cristalli Swarovski tagliati a diamante e posizionati a mano) o la colonia “Vengeance” alla prossima replica del film.

The Batman profumi

“Scopri il viaggio olfattivo attraverso Gotham City con la fragranza cinematografica in edizione limitata di The Batman di House of Sillage, dove l’avventura infinita e il brivido prendono vita” lo presenta il sito della compagnia, che purtroppo per molti di voi non prende in considerazione la possibilità di effettuare spedizioni all’esterno degli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE: Christian Bale contro Thor, ringrazia DiCaprio e si confessa su Batman

Sempre secondo le descrizioni ufficiali, “Hero” presenta note di mela candita, foglie di pera e magnolia, rosa affumicata, violetta e cuoio con note di fondo di legno di sandalo, muschio, patchouli, muschio, e vaniglia calda. Mentre la colonia “Vengeance” sembra essere più maschile, con note di bergamotto, cardamomo e fava tonka, di gelsomino egiziano, cashmeran e vetiver haitiano con note di ambra, patchouli e muschio di quercia.