The Gentlemen, il teaser ufficiale della nuova serie di Guy Ritchie

Su Netflix a marzo

0
Theo James, The Gentlemen

In anteprima a marzo Netflix propone la nuova serie The Gentlemen che riportata in vita l’omonimo film di Guy Ritchie del 2020. I personaggi saranno totalmente diversi da quelli del film, ma Ritchie, al timone anche della serie in qualità di creatore, co-sceneggiatore, produttore esecutivo e regista dei primi due episodi, ha creato una nuova classe di criminali in cui un nobile inglese eredita una proprietà di famiglia per poi scoprire di essere al vertice di un impero della cannabis, come rivela il nuovo teaser trailer.

LEGGI ANCHE: The Gentlemen, dal 1° dicembre su Prime Video – Recensione

In The Gentlemen la star di The White Lotus, Theo James, interpreta il Duca di Halstead, Eddie Horniman, figlio di un aristocratico inglese che si trova invischiato in un mondo di criminalità, in particolare nell’impero della cannabis industriale di Bobby Glass (Ray Winstone). All’estremità orientale di Londra Kaya Scodelario di Crawl interpreta Susie Glass, la figlia spietata e alla moda di Bobby che gestisce le attività quotidiane dell’operazione antidroga.

Il mondo di The Gentlemen rappresenta un po’ me – ha detto Ritchie a Netflix lo scorso novembre – Non vediamo l’ora di riportare i fan in quel mondo, introducendo nuovi personaggi e le loro storie, e sono entusiasta di farlo con questo cast estremamente talentuoso”.

The Gentlemen, la trama

The Gentlemen

Eddie Horniman eredita una considerevole proprietà da suo padre, ma scopre che questa fa parte di un impero della cannabis. Inoltre, una serie di sgradevoli personaggi del mondo criminale britannico vogliono prendere parte all’operazione. Determinato a liberare la sua famiglia dalle loro grinfie, Eddie cerca di prendersi gioco dei gangster. Tuttavia, quando viene risucchiato nel mondo della criminalità, inizia a prenderci gusto.

LEGGI ANCHE: The Gentlemen, il film di Guy Ritchie diventa una serie TV

Il cast

Oltre a James, Scodelario e Winstone, il cast comprende: Daniel Ings  (I Hate Suzie) , Joely Richardson (L’amante di Lady Chatterley), Vinnie Jones (Lock, Stock and Two Smoking Barrels), Giancarlo Esposito (Better Call Saul), Chanel Cresswell (This is England), Michael Vu, Max Beesley (Hijack), Jasmine Blackborow (Maria Antonietta), Harry Goodwins (In His Hands: The Emergence), Dar Salim (The Covenant), Pearce Quigley  (Detectorists), Ruby Sear e Peter Serafinowicz (The Tick).

Ritchie dirige i primi due episodi degli otto della serie ed è co-sceneggiatore insieme al produttore esecutivo Matthew Read (Peaky Blinders). Anche Marn Davies, Ivan Atkinson, Marc Helwig per Miramax TV, Will Gould e Frith Tiplady per Moonage Pictures sono produttori esecutivi. Hugh Warren è il produttore della serie.

Guarda qui il teaser di The Gentlemen