The Staircase, Colin Firth sotto accusa nel trailer del True Crime

Anche Toni Collette nel dramma di Antonio Campos atteso su HBO a maggio

0
The Staircase

Sarà su HBO e HBO Max solo il prossimo 5 maggio, ma finalmente possiamo vedere un trailer ufficiale di The Staircase, la serie Crime interpretata da Colin Firth e Toni Collette nella quale si tratterà il caso del romanziere americano Michael Peterson. Un dramma già al centro di una docuserie omonima e di vari libri e rapporti, il cui adattamento televisivo è affidato alla regia di Antonio Campos (Christine).

Il trailer di The Staircase

Basato su una storia vera, come accennato, la produzione consta di otto episodi. Già molto attesi, e definiti ‘imperdibili’ già da prima che Firth venisse chiamato a sostituire Harrison Ford nel ruolo del protagonista principale.

LEGGI ANCHE: The Staircase, Toni Collette con Colin Firth nella serie Crime della HBO

Oltre alla regia, Campos cura anche la sceneggiatura e la produzione, insieme a Maggie Cohn. Completano il cast: Michael Stuhlbarg, Juliette Binoche, Dane DeHaan, Olivia DeJonge, Rosemarie DeWitt, Tim Guinee, Patrick Schwarzenegger, Sophie Turner, Vincent Vermignon, Odessa Young e Parker Posey.

Sinossi:

Michael Peterson, addolorato per la morte della moglie Kathleen, è accusato di averla uccisa. La fatale caduta dalla scala è sospetta, ma anche l’articolata famiglia del North Carolina è analizzata con cura.

The StaircaseThe Staircase